Venerdi 23 Ottobre dalle 24:30 _ Subion!
Club Le Caveau – Zona Industriale Battipaglia _ Viale Brodolini 16 (Farenight Club)

Sub:ion è un progetto nato agli inizi del 2013 come un progetto musicale a 4 iniziato da Pier Giuseppe Mariconda e Nicola Virnicchi collocabile per ciò che riguarda sia le produzioni che le performance nell’ambito delle derive electro contemporanee.

segui l’evento
subion-01

subion-01

Il sound SUBION si sposta oltre i confini del dancefloor arrivando ad approdare ad una techno oscura e mentale, suoni elettronici dalle radici profonde miscelati a sonorità esoteriche che spaziano dalla dub alla psichedelica, dalla drone all’ambient non tralasciando la ricerca sonora portata avanti tenendo lo sguardo fisso sulla produzione delle avanguardie del novecento fino alle colonne sonore del cinema italiano degli anni 60 e 70.

I confini della techno sono quindi trasformati e riplasmati in modo da creare nuove forme e nuovi immaginari collocati spesso oltre i confini del “club” includendo nelle sonorità sfumature provenienti dalle sperimentazioni contemporanee.

A luglio è uscito il loro primo 12” “ELIOGABALO” sulla label Blackwater con una traccia sviluppata in collaborazione con il duo campano Retina.it