Seleziona una pagina

In occasione del MeetUp _ Soraya Beach, evento organizzato a Marina di Camerota 1/2/3 Giugno 2018 da Three’s Way Communication, Goldmine Records, Rocket Media Factory in collaborazione con AE Restaurant, Lido del Poggio, abbiamo intervistato i KAFKA SUI PATTINI.

Era un freddo Dicembre, quello Pompeiano 2014, quando Mark, Davie Doo, Chris, Acero e Lollo decidono di allacciare i pattini e formare una band.
L’energia della musica, fin da subito, si mescola con la volontà di far ballare e coinvolgere il pubblico, in un cocktail di indie rock e suoni freschi dal tasso alcolico elevato.
Nell’ Aprile 2015 vincono il PompeiLab Music Contest. In autunno il brano “Shakespeare got drunk” viene selezionato per la compilation nazionale “La Fame Dischi” che raccoglie il meglio delle band emergenti del Belpaese. Nel Maggio 2016 sono tra i finalisti dell’1MNext contest per decretare la band che salirà sul palco del concertone del Primo Maggio, vengono reputati tra le migliori realtà emergenti campane da numerose riviste del settore.
A Dicembre 2017 Chris lascia il progetto e la band diventa ufficialmente un quartetto.
Il primo disco, uscito il 20 Febbraio 2018, è stato prodotto da Diego Leanza per l’etichetta Studio8 ed è stato anticipato dall’uscita di due singoli ufficiali (“Start a brawl” e “Fight at the wedding”) e di un terzo (“Gok Art”) uscito nel giorno della release date.

L’intensa attività live li vede condividere il palco con artisti del calibro di Nobraino, Selton, EPO, La Maschera, Malatja, Gnut, Fiori Di Cadillac, Diego Leanza, Sabba e gli Incensurabili, I Botanici, Freak Opera, Hitesan, Johnny Dal Basso e tanti altri.

Vietato chiedere il perchè del nome, non avrete risposta!

Powered by