locandina
Una piazzetta al chiuso, così amiamo definirla. Un contenitore artistico a 360°; dalla musica al teatro allo sperimentale.
L’idea è quella di far vivere l’arte standoci in mezzo, al centro, dentro. Lo spazio importante a disposizione della struttura permette di vivere le nostre serate di intrattenimento con tranquillità e serenità, con la voglia di ascoltare.
In prima serata puoi metterti comodi, seduto come se fossimo in tavernetta, e nel frattempo goderti uno spettacolo musicale/teatrale/cinematografico mentre sorseggi ciò che più preferisci, con la direzione artistica di Luca Fresolone.
Dalle 00:00 invece lasciamo spazio ai Dj Set e ai Live Set con la direzione artistica e scelta di Anacleto Vitolo. I live musicali e i dj set/live set saranno intervallati dalle selezioni musicali di Minus – by Radio BoOonzo.
Nasce per questa stagione la collaborazione con l’organizzazione BTL PROD. per la scelta artistica e per la comunicazione, con il supporto mediatico di Radio BoOonzo.
Il CAVEAU è davvero pieno. Hai bisogno solo della chiave …
 
Serata di inaugurazione Venerdi 16 Ottobre 2015. Aprirà la rassegna la cantante salernitana Alfina Scorza con il progetto “Di rosso e di sensualità”, accompagnata da Pasquale Curcio e Vincenzo De Caro alla Chitarra Classica, Francesco Maiorino al Contrabbasso e Ivan Cantarella alla batteria e alle percussioni. Il Dj set in seconda serata sarà a cura del dj battipagliese Angelo Forlenza.
 
alfina copertina-01
Dal venerdì successivo, 23 ottobre, spazio al cinema con la proiezione del mediometraggio “La Consegna” prodotto da Avalon e Indigo, scritto da Gerry Petrosino e diretto in collaborazione con Vincenzo Campitiello. Durante la serata saranno dedicati momenti di incontro e di confronto in merito alle tante potenzialità artistiche e professionali del nostro territorio e alle possibilità da intraprendere per portare avanti un senso d’amore nei confronti della cultura che per fortuna esiste ancora in tanti.
 
La seconda parte della serata del 23 sarà dedicata al progetto di musica elettronica Subion, da Avellino.
 
A chiudere il mese di ottobre, venerdì 30, sarà il progetto sperimentare JAM IN CAOS TOUR con la direzione di Francesco Galatro,   estemporanea musicale e artistica, che da la possibilità ai musicisti di interagire con un’unica prerogativa, suonare in Jam Session improvvisando completamente, senza poter suonare qualcosa di già ascoltato.
 
La volontà di diffusione di tali contesti ha portato alla scelta di permettere agli utenti di usufruire di tali intrattenimenti in modo assolutamente gratuito. 
 
Le Caveau, costola del Farenight Club si trova a Via Brodolini, 16 – Zona Industriale Battipaglia(SA)
angelo forlenza copertina -01