Seleziona una pagina

Parte oggi 17 Agosto la VII Edizone del Disorder, Festival Indipendente di Musica ed Autoproduzioni. Da sette anni l’associazione di promozione sociale Macrostudio porta avanti un concetto alternativo ed efficace di cultura. Promuovendo non solo il nostro territorio ma anche altre realtà che farebbero fatica ad alzare la voce in quelli che sono i grandi meccanismi del “mercato culturale” in generale. Il concetto secondo il quale la cultura non debba avere limiti, ma semplicemente possa essere distribuita democraticamente a tutti, penso sia una delle basi da cui sono partiti questi ragazzi sette anni fa.

Stasera dalle ore 21.00 l’Arena Sant’Antonio, nel bel mezzo del centro storico di Eboli, aprirà le porte a quattro giorni di delirio artistico, che alternerà musica, editoria, videotape ed arte, dando espressione al concept scelto per questo edizione: L’altro.

Radio Booonzo vi informerà in tempo reale di quanto succede nella magica e fantastica arena direttamente del nostro salotto, dando voce a tutti coloro che in qualche modo, anche quest’anno, renderanno questo posto una dimensione ancora così incredibilmente e stupendamente entusiasmante.

A stasera!