Seleziona una pagina

Continua la rubrica #gimmifive: cinque brani e cinque artisti scelti ogni mese da VitoSecco.

Ecco la selezione del mese di maggio.

Giovanni Truppi – ” Superman “

Direttamente dal suo omonimo album “Giovanni Truppi” del 2015 una canzone divertentissima del cantautore napoletano dove musica, irriverenza e simpatia fanno da padroni.

Be a bear – ” Time “

Il mitico orso bolognese Filippo Zironi è da poco uscito con il suo nuovo cd “Climb your time” ed ecco un assaggio del suo sound elettronico antecedente EP del 2017 “TIME” TOP!!!!!

Leitmotiv – ” I vagabondi “

Direttamente dalla puglia per l’esattezza da Taranto la band del caro amico Giorgio Consoli regala musica con stili totalmente diversi ma tutto con il loro personalissimo sound che li contraddistingue CONSIGLIATISSIMI!!!!

Mannaggia al cardinale – ” Non vi odio tutti “

Il mio amico Alessandro Cardinale, il sax dei “Morgan (con la i)” in un progetto da solista dove esprime tutta la sua simpatia, irriverenza e follia. Spero di rivederlo presto live… lo aspetto da tanto Grande Ale!!!!!

Nadar Solo – ” La vita funziona da se’ “

Uno dei miei brani preferiti della rock band torinese estratto dal loro album “Fame” che ho avuto la fortuna di ascoltare più volte live. I Nadar solo sono dinamite allo stato puro. Fortissimi!!! Spero di riascoltarli presto dalle nostre parti.

Per il mese di maggio è tutto. Ci vediamo a giugno.