Seleziona una pagina

Dovrei doverosamente fare un articolo o come si dice in gergo giornalistico “un pezzo” al Festival Intercettazioni dell’associazione Bandiera Bianca, dovrei farglielo per prassi, per quieto vivere, perchè sono “bravi ragazzi”.

In realtà Radio Booonzo ha proprio una gran voglia di sostenere e dare una mano a chi da anni,  (da sei anni per essere precisi), si spende culturalmente per il nostro territorio e per i paesi e i contesti sociali che vivono ai margini.

Giunge, dunque, al Volume Sei, il Festival Intercettazioni, un’iniziativa che mescola, arte, musica, mercatini, e buon cibo nella piccola piazza di San Vito a Contursi Terme (Sa).

Un evento che pone particolare attenzione alla qualità e alla selezione del contesto musicale, infatti in occasione di questa edizione sul palco del Festival si alterneranno Il Conte Biagio, i Blindur e infine il cantautore, musicista e produttore discografico Riccardo Sinigallia.

Durante la serata, inoltre, ci sarà occasione di visitare la mostra “Idrogeno + Ossigeno” dedicata alle illustrazioni del talentuoso disegnatore ebolitano Manuele Altieri.

Noi dello staff di BoOonzo saremo li ad aspettarvi e nel mentre proverò a spiegare a mia madre che andremo a Contursi e non per le terme.

L’appuntamento è dunque per Domenica 30 Luglio presso la piazza di San Vito a Contursi Terme (Sa).

Vi aspettiamo Booonzi!