JONTOK-01

Come ogni serie televisiva che si rispetti, una delle componenti fondamentali per la riuscita della produzione è la parte musicale. La seguitissima serie Grey’s Anatomy incentrata sulla vita della dottoressa Meredith Grey, ha introdotto all’interno delle sue puntate non poche colonne sonore di successo.

Tra queste ci sono anche brani composti da Jonathan Mark Smith Whittington in arte Jont, cantautore d’origine britannica che ormai vive in Nuova Scozia – Canada.
I suoi brani non li troviamo solo in Grey’s Anatomy, ma in altri film come Wedding Crashers – Due Single a Nozze con Owen Wilson e Vince Vaughn.

Arrivato al suo nono album, Jont in passato ha girato l’Italia e ne ama le tradizioni, il cibo, il caffè, l’arte e l’architettura. Ama cantare le sue canzoni ovunque vada. Ha girato tanto prima di stabilirsi definitivamente in Canada, e i suoi viaggi lo hanno portato a comporre canzoni intime e introspettive.

Trovandosi in Italia per girare un video, ha deciso di fermarsi e di suonare come ama fare.

Da Genova, a Battipaglia e poi di nuovo a Roma.

E’ al Club Le Caveau – Battipaglia (SA)  che noi lo aspetteremo Venerdi 6 Novembre 2015. Cercheremo di immergerci nelle sue sonorità e nelle emozioni che trasmette, mettendoci comodi intorno a lui, seduti anche a terra se ci va.
… e prepariamo le nostre orecchie e il nostro corpo ad accogliere la musica di JONT!

INIZIO ORE 22:30 ||| FREE ENTRY

segui l’evento facebook